Menu Commerciale

Contattologia avanzata

Contattologia avanzata

In diversi e specifici casi, la correzione ottica attraverso lenti a contatto garantisce il raggiungimento di un’acutezza visiva e di una visione complessivamente migliore rispetto alla correzione attraverso l’occhiale.

E’ questo l’ambito delle applicazioni di contattologia avanzata, in cui rientrano i soggetti con cheratocono, che hanno subito traumi corneali oppure che si sono sottoposti a interventi di chirurgia corneale o rifrattiva.

Presso il Centro Ottico Maffioletti si eseguono applicazioni di contattologia avanzata con elevata professionalità, supportata dalla scelta delle migliori tipologie di lenti a contatto, realizzate da aziende leader con materiali e geometrie di ultima generazione.

Le applicazioni di contattologia avanzata richiedono varie sedute di controllo e implicano la possibilità di utilizzare lenti di prova, gradualmente perfezionate sulla base delle indicazioni del soggetto che le utilizza e delle osservazioni in vivo dell’ottico-optometrista.

Tra le applicazioni di contattologia avanzata presso il Centro Ottico Maffioletti, si effettua anche il trattamento di ortocheratologia per i soggetti miopi, che consente loro di vedere bene nella loro quotidianità, senza portare occhiali nè lenti a contatto. Per avere informazioni dettagliate è possibile visitare il Sito alla sezione Contattologia.

Prenota una visita